giovedì 27 novembre 2008

Francesco Candelari su "La Sicilia"

La fama del giovane farmacista e scrittore siracusano continua a crescere. Adesso a Francesco Candelari e' stato dedicato un articolo di dimensioni generose sull'edizione di Siracusa de "La sicilia".
Nel ricordare a tutti i miei lettori di fare un saltino sulla sua pagina personale di Lulu e - magari - ordinare "La fame delle stelle" (che possiamo definire tranquillamente "il primo libro italiano di fantascienza con un farmacista come assoluto protagonista") oppure appunto "Sotto il segno di Longino", che e' stato fautore di codesto articolo sul giornale.
Di "Sotto il segno di Longino", come ho gia' detto, ho avuto il piacere e l'onore di curare la prefazione, ma la collaborazione fra me e Francesco non finisce qui: infatti un progetto forse un po' ardito sta trovando il suo giusto sviluppo e prima di natale potrebbero esserci grandi novita' (-: per cui, come si sul dire "Stay Tuned" per non perdere le notizie.

Nel frattempo l'occasione mi e' ghiotta per cogliere la parentesi a ricordare a tutti i lettori maggiorenni (nel frattempo ho messo la corretta classificazione PICS di SafeSurf e ICRA) e vaccinati che sulle Pagine Oscure continuo continuo a trattare argomenti complessi, simpatici o scabrosi al punto giusto. (-:

0 commenti: