mercoledì 26 novembre 2008

La mattina leggo il giornale...

... e mi sale un'acidita' di stomaco che a colazione invece di caffe' e cornetto dovrei prendermi direttamente una cucchiaiata di bicarbonato di sodio.

Da "Il corriere della sera": "Padre stupratore, orrore in Inghilterra - Ha abusato delle figlie per 25 anni e le ha messe incinte 19 volte."
Ora l'hanno condannato all'ergastolo. Ma bravi, cosi' in carcere diventera' uno scrittore, quando non passera' il tempo facendosi segoni infernali sotto la doccia ripensando alle figlie.
Uno con tanta energia (come quell'altro canchero di Josef Fritzl in Austria) e' la dimostrazione che vanno reintrodotti i lavori forzati: hai tanta energia? Spacca pietre a martellate in una cava! Altro che carcere! Devi sudare, sputare sangue e maledire il giorno che hai commesso un reato la cui condanna ti pesa cosi' tanto! Spacca le pietre, apri un buco. Come dici? E quando hai finito di scavare il buco? Lo tappi, e ne scavi un altro li accanto. La roccia e' dura, ma per dissodare non c'e' bisogno della dinamite: bastano tre o quattro di questi bastardi (magari anche qualche preticello di campagna macchiato dallo stesso infamante disonore). Se avete tanta energia da stuprare dei bambini, ne avrete quanta ne serve per rompere pietre in cava a colpi di martello.
E se poi in cava qualcuno che non porta l'elmetto dovesse rompersi la testa per la caduta di un blocco di travertino sulle corna, saranno in pochi a lamentarsi...

0 commenti: