mercoledì 7 settembre 2011

Il cambio della grafica

Alla fine, dopo lunghi esperimenti, ho fatto il salto nel cambio dell'impaginazione di questo blog (complice anche Blogger che con una certa gentilezza mi ha costretto comunque a eliminare il vecchio "modello" per passare forzosamente ai nuovi "design").
Ho fatto una scelta molto importante, perché in un mondo dominato dai layout a larghezza fissa, io che tento di non porre limitazioni al browser o alla risoluzione dello schermo del mio lettore, invece, mi sono affidato a un layout "liquido" che peraltro sto già sperimentando da qualche tempo sulle "Pagine Oscure".
In questi giorni comunque concluderò tutte il processo di sistemazione di fronzoli e particolari: ma niente paura! L'impaginazione può aver subito una variazione (anche se parliamo di una variazione che dovrebbe anche aiutare un po' chi ha problemi di accessibilità), ma questo non toglie che i contenuti non variano ((-:

0 commenti: