sabato 24 marzo 2012

Il tablet android non è durato

Nonostante i tentativi di utilizzarlo, di sfruttarlo, di farlo diventare persino il mio lettore di e-book, alla fine ci ho rinunciato.
Un altro tentativo che mi sarebbe piaciuto fare, era di trasformarlo in un terminale RTTY per fare esperimenti con le comunicazioni radio della protezione civile, ma alla fine ho proprio rinunciato.
Sto vendendo il mio tablet I-INN 7" android 2.2 ancora nuovo e in garanzia, praticamente usato pochissimo, resettato e con accesso al market android ufficiale. Completo di kit con tastiera usb (se interessati, contattatemi per e-mail: se lo vendo aggiorno questo articolo) a cento euro. A me, nonostante la moda di fare tutto col tablet, proprio non serve (e invece sto apprezzando tantissimo l'e-book reader e vorrei proprio prenderne un secondo per mia madre).

0 commenti: