Cari inseguitori! È finalmente giunto il momento di svelarvi l'iniziativa sulla quale sto lavorando da qualche tempo. Alcune settimane fa una casuale connessione di immagini mi ha proposto una suggestione, una piccola idea che vorrebbe diventare grande e prendere posto nel mio prossimo romanzo.Il progetto è interessante, e vi invito a seguirlo tutti quanti (-:
Questa volta, però, invece di chiudermi nel mio antro di scrittore e riemergere tra qualche mese, ho deciso di chiedere aiuto a voi amici in Rete, e condividere il processo di creazione del libro, in un progetto di social writing.
Chiunque sosterrà l'iniziativa, infatti, avrà accesso a una piattaforma dove inserirò in tempo reale tutti i testi prodotti, le idee, le suggestioni, le domande e i problemi. Vedrete i personaggi nascere, e le storie prendere forma, e potrete commentare, criticare, proporre modifiche e discuterle con me e con gli altri lettori.
Volete aiutarmi e percorrere con me un tratto di strada? Visitate questo link
http://igg.me/at/socialbook
e diffondetelo il più possibile!
Ci vediamo in viaggio! :)
Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
In evidenza
Pagine importanti
lunedì 4 novembre 2013
Social Book
Permettetemi di parlare di un progetto. Il progetto dell'amico scrittore Daniele Savi.
0 commenti:
Posta un commento