Era una notte buia e tempestosa...Cominciava così il tema di #twiscrivo, un "concorso" letterario su twitter: la proposta era di scrivere una breve storia che cominciasse con quelle parole (o, per risparmiare spazio, con l'acronimo EUNBET) e l'hashtag #twiscrivo... tutto quindi stipato nei 140 caratteri (pardon, tolto l'incipit e l'hashtag nei restati 97 caratteri) di Twitter (-:
Un'idea interessante, a cui hanno (pardon, *abbiamo*) partecipato in molti. Qualche giorno fa è finalmente uscito l'ebook ufficiale dell'esperimento "twiscrivo" e...
... e con viva e vibrante soddisfazione (cit) annuncio che sono stati pubblicati anche non uno, ma ben DUE twit che avevo proposto...
... in particolare il numero 40:
Era una notte buia e tempestosa, e a causa della tempesta nessuno si accorse che le stelle si erano spente.e poi il numero 66 (che ci può stare visto il tipo di cinguettio ehehehe):
- @g_sr
Era Unanottebuiaetempestosa. E aveva appena sterminato i genitori che le avevano dato quel nome di merda.Per cui che mi resta da dire? Un grazie a tutti, e potete scaricare gratuitamente l'ebook (in formato epub o mobiPocket) direttamente dalla pagina dedicata del sito scrivo.me (-:
- @g_sr
0 commenti:
Posta un commento