giovedì 31 dicembre 2015

VLOG speciale: Messaggio di fine anno



Bene: siamo arrivati alla fine di un altro anno; è stato un anno difficile, ma ora dobbiamo guardare avanti e sperare che le nostre azioni possano rendere migliore l’avventura dei prossimi dodici mesi che ci attendono.
Sta piovendo ed è un buio e freddo pomeriggio, ma io sono comodamente seduto accanto al camino acceso, e mi crogiolo al calore del suo fuoco, bevendomi un buon whisky.
Sono sereno: il fuoco scoppietta dolcemente e mi rassicura; vorrei che fosti qui accanto a me, per godere del piacere di una chiacchierata tra amici, bevendo un buon whisky con me.
Purtroppo non ci sei, vorrà dire che ne berrò uno anche per te: salute e felicità, caro amico mio.
Ci sono tante cose di cui vorrei parlarti, della vita e dell’amicizia per esempio. Gran cosa l’amicizia, forse il sentimento migliore di noi umani, forse neppure l’ammore, tanto vantato, può ritenersi più nobile.
A volte mi chiedo comme mai il wisky su di me non abbia un grande effetto. Certo mi scalda e mi rallega, forse mi fa divenire un poco mela e nconico, ma non mi provoca altre conseguenze e posso berne quanto ne voglio.
Bene, pensando all’amicizio mi sono come osso, azo il calicio alla tua felice età amiho miao, e alle magni fiche… serrate in culo ci siamo divvertiti noio due questo ano.
Azzo: questo wisho è buonno, ma folse legge e lino, lo tlacanno come acua e non mi blisa fa e fotto.
Bevvo e tlinco ala amisissia, vivva il vishi, il mio sole e amicho.
Si, pelché thu te ene fotti delli ammici, e mi lassi cui da sollo a bear comme uno cane, mo io thi mando a lo diable e re sto sollo co my solla vela ammicah.
My bottle of old wischo.
E cuindhi peffinnire thi manndo a fale in cuiio, e bbon ano!
HIC!

0 commenti: