domenica 14 gennaio 2018

VLOG speciale: Pranzo di solidarietà 7 gennaio 2018



Benvenuti a bordo, viaggiatori: sono Grizzly e questa è una puntata speciale di Diario di Viaggio on the road.
Speciale perché domenica 7 gennaio 2018, presso il palazzetto dello sport "Concetto Lo Bello" qui a Siracusa, c'è stato un pranzo di solidarietà a favore delle famiglie indigenti.
E chi mi segue su Telegram ha già visto delle immagini mentre stavamo facendo quel pranzo, motivo in più per seguirmi su Telegram, vi lascio il link del canale sul doobly-doo e sulla scheda. Su Telegram vi comunico ogni volta che pubblico un nuovo video e - occasionalmente - vi mando delle piccole curiosità, dei retroscena, dei dietro-le-quinte dei video che devo pubblicare.
Comunque dicevo: c'è stato questo pranzo di solidarietà, siamo stati presenti - come associazione di volontariato - grazie alla nostra grandissima cucina mobile, il pranzo è stato organizzato dal Circolo Canottieri Ortigia con la collaborazione di tantissime associazioni e di tantissimi privati (non solo in ambito sportivo); vi lascio sul doobly-doo anche il link all'articolo di Siracusanews che parla della manifestazione e di tutte le associazioni che sono state presenti: quello che voglio raccontarvi oggi è com'è andato questo pranzo di solidarietà, che è stata un'esperienza veramente molto interessante e molto bella per Siracusa: è stato un modo di trovarsi tutti assieme, è stato un modo di mangiare tutti assieme, di essere intrattenuti dalla musica, di lavorare tutti assieme e...
... è stata una cosa talmente funzionale che - pensate - che nonostante fosse il sette gennaio (e quindi la Befana avesse finito il suo turno già da un giorno), siamo riusciti a convincere persino la Befana a venire al pranzo e intrattenere tutti i bambini!
Quindi non mi resta che lasciarvi con le immagini di questo pranzo di solidarietà; io sono Grizzly, vi ricordo di mettere pollice-in-alto, condividere questo vlog e iscrivervi al mio canale YouTube: noi ci vediamo alla prossima, ciao a tutti!

[beep]

Gr> Benvenuti viaggiatori: sono Grizzly, sono le 5:10 di mattina e mi trovo al XII Settore Pantanelli di Siracusa (dove abbiamo tutti i mezzi parcheggiati). Sto aspettando che arrivino gli altri colleghi (a minuti saranno qua) e cominceremo questa giornata.
Non so se si vede qualcosa: sono particolarmente al buio, comunque... cominciamo questa giornata, dai!

An> È chiuso?
Gr> Sì
An> Già son saliti...
Gr> E i ragazzi... evidentemente già là sopra... perché o l'hanno fregata stanotte o...
An> No, no: Giovanni ha fatto un colpo di testa stamattina
Lu> È APERTO?
An> Testa di ####
[musica]
Ore 7:10
La situazione è già a buon punto, stiamo per risolvere un problema con la corrente elettrica: al momento abbiamo acceso il gruppo elettrogeno, perché dalla presa dove stiamo cercando di prendere corrente non esce corrente... sto andando in auto a prendere il tester, a vedere se - per caso - c'è qualche fusibile saltato nella presa.
Va bene: ci vediamo più tardi!
[musica continua]

0 commenti: