mercoledì 11 agosto 2004

Cisternazza 2004 (2)

Nella seconda serata di Cisternazza le cose sono state un po' diverse:
  1. Sono giunto un po' piu' presto del previsto
  2. Ho rinunciato ad usare lo zampirone alla citronella che funziona per 10 secondi ed ho messo mani al maxi-incenso alla citronella del supermercato
  3. La serata e' stata ricca: ho superato la quota 25 stelle, di cui moltissime ampie, lunghe & molto luminose (-:
  4. I tentativi di connessione via radio con l'Arenella sono caduti (non ci siamo riusciti), ma in compenso sono riuscito a parlare a "quasi-fondoscala" con un ragazzo a Capo Murro di Porco

Devo dire che mi aspettavo una serata un po' piu' fresca, ma a quanto pare il maxi-caldo che ha fatto durante la giornata e' stato decisivo per la sera umidiccia.
Invece non ho capito perche' fra le 23:30 e le 24:15 il silenzio della notte e' stato spesso spaccato dall'improvviso tuonare di qualche mortaretto disperso, ma niente "giro pirotecnico" fra Solarino e Cassibile... vedremo in questi giorni (giorno 15 poi saro' in treno, vaben...)
Meno zanzare del solito, per fortuna, ma non poco e' stato indubbiamente fatto anche dal mega-incenso-zampirone-strafumante.

Pero' ho finito le sigarette e fumato un Balmoral orribile che non sapeva di nulla!

0 commenti: