domenica 5 dicembre 2004

Ronnie

Ho già abbondamente confermato di essere completamente pazzo, e questo non vuole sancire che l'ennesima conferma a questo concetto: voglio "Ronnie il mio tenero orsetto"!! [È BELLISSIMO! ((((((((((((((-:]
Ci tengo ad avere la versione "orsetto bianco" oppure in alternativa quella "orsetto marrone" [Ma non la versione "panda"]. ((-:
Stamattina mentre facevo la spesa lo ho visto allo SMA di viale Scala Greca e, nonostante abbia letto sul volantino della settimana scorsa ben altra cifra, il prezzo al quale è esposto è di Euro 54,60 [E questi sono troppi].
La settimana scorsa la mia salita all'Auchan si è rivelata ben poco funzionale, dato che sebbene in offerta [a 42,90 contro i 44,90 dell'Auchan di catania, come già pubblicato qui...].
All'Emmezeta a livello del centro commerciale, non c'è [ad una prima volata di sabato pomeriggio devo dire che non lo ho visto, ma non ho guardato con buona precisione; a voler essere schifosamente precisini è presente a 39,90 anche al Cityper, secondo quanto pubblicato sul volantino Sud consultabile qui (Ah, ecco che a quanto pare il giocattolo sembra che sia prodotto dalla Hasbro, serie "Tiger", informazioni qui)].
Sebbene secondo il produttore il prezzo consigliato sia di 62 euro [E di per se quei 54 e rotti dello SMA si avvicinano nel senso specifico in cui possono essere dei prodotti venduti sottoprezzo per le offerte natalizie] mi lascia pensare questa particolare offerta a 39,90.
Mi lascia pensare perché potrebbe essere simile a quanto già accaduto qualche anno fa ai tempi della fresca uscita del "Furby" e di come erano stati prezzati presso l'UPIM di Corso Matteotti.
A questo punto la situazione è questa: o lo compro io o me lo regala qualcuno... (-: e fino a qui (quasi) niente di strano, anche sono molto rari gli orsacchiotti che mi sono comprato da solo.
Sono certo che nessuno di coloro che per qualche motivo mi deve un "pezzo" da aggiungere alla collezione sia comunque disporso a sborsare i 40 euro necessari per l'acquisto di quel [fantastico] pupazzo, ma se si uniscono tutti quanti anziché riversarmi in casa un'altra quindicina di peluche [così è la volta buona che mia madre butta fuori me di casa... (-: ] si potrà invece fare una bella colletta [più si è e meno si spende, dai che sotto le feste siamo tutti scavallati con l'euro...]; io nel caso procuro un punto di appoggio e così vi organizzate tutti quanti.

0 commenti: