martedì 6 giugno 2006

Grazie Franco!

E grazie tante anche al grande Franco che questa sera e' passato da casa solo per me e Peter per la fotografia del retro di copertina per il libro (((-:
PS: Stasera faccio la sesta revisione per qualche altro refuso ed intanto gli pianto anche la nota di ringraziamento con i credits per la fotografia (-:
A chi me lo chiede: no, quella che vedete qua' di lato e' la mia postazione di lavoro con l'Acrobat aperto proprio sulla lettura del bozzetto PDF del libro, e il mitico monitor Acer V771 accompagnato dall'orso Jack (anche detto "Jack lo squartato", dato che quando me lo donarono dalla scatola uscirono una testa e quattro zampe in una visione a dir poco inquietante!).
A questo punto non mi resta che attendere sempre piu' fiducioso quando il postino suonera' [magari due volte (-: sono due pacchi distinti] per consegnarmi il provino del libro. Dalla verifica al volo al passaggio in vendita in tal caso passeranno ben pochi minuti e sara' mia abbondante cura occuparmi di spiegare per filo e per segno come fare ad acquistarlo on-line.
Come ho gia' detto, comunque, se le vendite sul sito dovessero andare bene non disdegnero' l'ipotesi di prendere un codice ISBN e consentire la distribuzione anche nelle normali librerie. Ma molto di questo fatto dipende da voi: siate poi buoni e compratelo! ((-:
Se vi piace il mio blog, e come io tratto alcuni argomenti, vi piaceranno di sicuro anche alcuni dei messaggi di posta elettronica che hanno segnato determinate discussioni su fatti di cronaca o attualita'.
Finita questa fase di trepidante attesa e golosita' per la visione in anteprima dell'edizione cartacea del weblog, ritornero' ad occuparmi con un po' piu' di serieta' ai fatti di cronaca e di attualita' che sono stati la benzina di questo weblog (-:
Per ora vado, e' il momento di cenare e di continuare la revisione del bozzetto (-: Alla prossima

1 commenti:

Francesco ha detto...

Sono commosso ...
Nonostante il tempo libero limitato che mi rimane sono sempre disponibile per queste cose :)