martedì 21 novembre 2006

Definizione dell'idiota

L'ennesima dopo le ultime Homerate di questi giorni...
Sto seguendo la formattazione di un nuovo hard disk che ho preso da un mio fornitore stamattina. Per non farmi portare l'hard disk in mano me lo ha messo in un sacchettino di carta, per cui sono davanti al PC col sacchetto in mano.
Non ci penso, e mentre la formattazione va avanti senza disturbare, quasi meccanicamente gonfio il sacchetto e lo faccio scoppiare...
SPAM!!
(Che ciocco, ragazzi! Era impastato col tritolo?)

La violenta detonazione tipo raudo risuona sulle pareti del piccolo laboratorio lasciandomi completamente stonato e con le orecchie fischianti per dieci minuti buoni...
Ho bisogno di farmi visitare da uno bravo, vero? (-:

5 commenti:

Francesco ha detto...

Hahahahahhahahahahhahhahahahah!!

Grizzly ha detto...

Ma che razza di commento e'? Ridi delle disgrazie altrui? (-: Io sono qui che ringrazio che non sono sobbalzato dato che avrei anche dato una craniata pazzesca al tetto del soppalco!
Ma a te non e' mai successo di fare una fesseria simile o sul tema?
MOMENTO! Ho un flashback: il tuo 18mo compleanno, sei amici, una distesa di palloncini ed una pistola sparachiodi... q-:

Anonimo ha detto...

Confermo, il botto è stata avvertito anche a qui a Novara :-D

Grizzly ha detto...

Ho capito tutto: il sacchetto era stato sponsorizzato da Pierluigi Lenoci, e' ovvio (-:

Pierluigi ha detto...

Grazie mille per la citazione. Spero che l'anno nuovo mi porti anche un nuovo computer così posso tornare a produrre fotoritocchi. :)