venerdì 12 gennaio 2007

Mattinate e giornate peggiori

Ogni mattina mi sveglio circa alle sei e dieci, sei e un quarto, dacche' il sole non si sta ancora alzando (l'alba e' verso le sette) e questa mattina dopo aver alzato la serranda e guardato fuori ho pensato "guarda guarda, stamattina la citta' e' in bianco e nero" ed ho provato ad alzare il tono del colore con il telecomando tv... (-:
Perche' la mattina appena mi sveglio (ehm, *ci* *svegliamo*: io, Simon e Lucky, oltre agli altri animali intorno al divano) accendo la tv. Verso le 6:30 su italia7 (ex telecolor) fanno un cartone animato di cui ora vado a spiegare.
Infatti anzitutto Italia7 ha riscoperto qualche cartone animato storico (soprattutto hanno ripreso a fare She-ra, sorella gemella di He-Man) e comunque di questo cartone animato, ambientato in una foresta abitata da orsi, pappagalli e persino un koala piagnone (e da tre folletti rompiscatole dai geniali nomi quali "Attrezzo" ed "Arnese") e molto carino, credo di produzione francese, non fosse che lo ho scoperto solo qualche giorno e ancora non ho ben identificato il titolo, anche se mi pare che abbia a che fare - tra l'altro - con una uscita editoriale di dvd in edicola proprio di puntate di questo cartone animato.
Quello che so per certo e' che alla sua conclusione viene seguito dal principe Argai a spasso per il tempo, ma che - a mio parere - non merita allo stesso modo. (-:
Purtroppo ne' Google (che parole chiave cercare?) ne' il sito istituzionale di telecolor (il palinsesto al momento non e' disponibile) al momento mi sanno aiutare. Se qualcuno di voi ha qualche idea al riguardo, farebbe comodo.
Per il resto, come ho gia scritto sono giorni assurdi nei quali il lavoro mi va a finire anche alle undici di sera, e questo non mi va per niente, perche' ho intenzione di riprendere nuovamente il controllo della situazione: io devo lavorare le mie otto ore giornaliere e non un solo minuto di piu', perche' non ho intenzione di consumarmi come sta avvenendo in questi giorni.
Ci sono un paio di clienti che mi aspettano ma purtroppo non sto trovando un ritaglio di tempo per passare da loro, ora vediamo la settimana entrante, e speriamo bene. (-:
Vado, che le formattazioni mi chiamano a gran voce, e i PC guasti mi aspettano a case aperto ((-:

0 commenti: