sabato 13 gennaio 2007

Un leggero sabato di lavoro

Ieri sera ho avuto Naivete' ospite a cena, che ha assaggiato un po' di cucina trentina {solo strangolapreti al ragu' e gulasch, niente di piu' [spero che siano stati di tuo gradimento. Sono un bravo uomo di casa? (-: (perdonami per il tic nervoso: la prossima volta mi taglio le mani, promesso!)]}.
Stamattina mi sono svegliato intorno alle 6:20, ma tanto per scoprire che il sabato il cartone animato a cui mi riferivo ieri comincia un po' prima (e di nuovo non so il titolo. I personaggi principali sono l'orsetto Todd e la bambina Vicky. Il koala piagnone si chiama Kimbo... Qualcuno sa qualcosa?); dopo un veloce caffe' sono sceso in laboratorio per completare un computer di cui mi mancavano alcuni driver e, piu' tardi, sara' il momento di scendere da FC per montare i mobili del nuovo studio della moglie...
Poi oggi ne approfittero', dove possibile, per consegnare un paio di PC...
E' stata una settimana tremenda, speriamo che la prossima sia piu' leggera... ((((-:

0 commenti: