giovedì 26 aprile 2007

Il tempo si muove lentamente

e lo spazio, invece, si muove velocemente. Come disse qualcuno "se l'universo e' in continua espansione com'e' che io sono sempre alto un metro e settantuno?".

Sono tante le cose che si sono mosse in questi giorni, alcune che riguardano sia il mio lavoro che il mio tempo libero, altre che invece riguardano l'ambito beatamente informatico e/o tecnologico.
Ma, soprattutto, sono nuovamente in grado di far acquistare il libro on-line e confermo la distribuzione in libreria, che ormai dovrebbe essere possibile senza troppi problemi anche negli elenchi e/o nelle ricerche delle librerie: il suo codice ISBN e' 978-1-84753-836-9 (ATTENZIONE: alcune librerie potrebbero protestare perche' e' un codice di nuova generazione a 13 cifre, ma sono in grado di determinare la vecchia sequenza da soli, se glielo date con le cifre separate come ho fatto io). Dovrebbe essere tracciabile presso le librerie gia' da qualche giorno, ma non ci metto le mani sul fuoco; quando ne avro' la conferma sara' mia cura prendere accordi con un libraio di Siracusa affinche' sia disponibile qualche copia).
In questi giorni ho finalmente ottenuto la portante corretta dell'adsl alice 20 mega, come potete anche apprezzare clickando sull'immagine che porta il capture della schermata di configurazione del router. Il router e' un trust adsl2+, senza wi-fi (perche' sto utilizzando il vecchio router come access-point data la portata della sua interfaccia wi-fi. Peccato per il firmware che non mi consente di abilitare gli altri account dyndns, pero' quantomeno la gestione del NAT e del DMZ sono un tantinello meglio del router precedente.
Ora si tratta solo di vedere come si comporta in effetti questa benedetta 20 mega, che in upload ho comunque visto essere piu' che accettabile... (-:
Il lavoro mi sta consumando, per il resto, come sempre (((-:

0 commenti: