giovedì 5 aprile 2007

Tutti nudi per un giorno, anche il G-Weblog!

Il CSS Naked Day si ripete, e come indicato su punto-informatico di stamattina, anche io aderisco, da grande e bravo sostenitore degli standard Web.
Come potete vedere, in fondo il sito non e' proprio ingestibile senza l'uso del foglio di stile e compaiono alcuni piccoli trucchi che ho utilizzato nell'impaginazione (come delle righe orizzontali che servono a separare alcuni degli elementi del sito nella visione con browser non grafici).

Se usate Firefox e volete verificare quanto e' gestibile il vostro sito senza fogli di stile, provate a dare l'opportuno comando del menu "Visualizza" - "Stile Pagina" - "Nessuno stile", per avere una mezza idea di come funziona la cosa.

Gli standard Web sono grandi e rispettarli e' un bene per tutti. (-: Ma niente paura domani riabilito il foglio di stile a cui siete abituati ((-:

----- AGGIORNAMENTO -----


Il foglio di stile e' stato nuovamente riabilitato, anche se - utilizzando firefox - potete sempre selezionare "Visualizza" - "Stile pagina" - "Nessuno stile" per avere un'idea di come funziona il blog senza un browser visuale. Questo peraltro mi ha ricordato che devo fare un paio di variazioni all'impaginazione, ma di quel genere di variazioni che non sono visibili direttamente (-:

0 commenti: