mercoledì 11 aprile 2007

Trinacria Blogger Dinner

Io ci saro', ho gia' dato la mia conferma, ma con un particolare: molto probabilmente nel corso della giornata di venerdi' avro' un impegno che mi occupera' dalle parti di Lentini da mezzogiorno fino a circa le 18, ragion per cui successivamente mi limitero' a partire da Lentini e dirigermi direttamente a Catania.
Credo di aver capito che ormai l'ultimatum e' stato lanciato, per cui potete andare sul sito della manifestazione per vedere che c'e' di nuovo, ma non so dirvi di preciso.

Io non appena arrivo a Catania, rimarro' in attesa alla stazione di Catania. Se qualcuno volesse raggiungermi li (non sono sicuro di dove si trovi il locale, ma verro' ben munito di navigatore Sat, che invece l'indirizzo lo conosce...) dovrebbe trovarmi o in prossimita' della stazione o (in caso di ressa ESTREMA) vicino all'ingresso del terminal Auto al Seguito (ho una fiat palio station-wagon blu con le scritte aziendali "uibbs2").

Boh, fatemi sapere. (-: Ci vediamo venerdi' ((-:

1 commenti:

Francesco ha detto...

Allora, com'e' andata la serata?
Adesso ti tocca raccontare :)