giovedì 24 maggio 2007

Al mio fornitore/rivenditore

Lo so che mi stai leggendo. Lo so, ed e' per questo che te lo dico: la prossima volta che un cliente mi porta un computer montato da te con una scheda fissata sulla mobo con una vagonata di colla a caldo, tieniti pronto ad essere portato sulla pubblica piazza ed essere esposto al pubblico ludibrio per quello che hai fatto. Ci sono migliaia di modi per tenere ferma la scheda, ma soprattutto ce ne sono decine che consentono di non fondere assieme mobo e scheda in una situazione indissolubile e da sostituire in toto.
E non mi chiedere come ho fatto a levarla in 2 secondi, perche' non meriti di saperlo. (-:

2 commenti:

Francesco ha detto...

Ma roba da pazzi!
Ovviamente un'altra cosa che puoi aggiungere al tuo nuovo libro ... o forse nella seconda edizione? (data la mole di roba che ti capita ... )

Grizzly ha detto...

Io dal prossimo mese tengo la macchina fotografica in ufficio e ad ogni castroneria del genere metto la foto sul blog, tanto lascio anonimo il proprietario del computer ed il fornitore, ma voglio che tutti sappiano che queste perle di saggezza fanno si' che a Siracusa sia ben ristretta la cerchia di tecnici funzionanti, e che nell'ambito dei negozi di Informatica io faccio parte di una ristrettissima elite di Veri Tecnici. Saremo tre o quattro in tutta la citta'...