giovedì 21 giugno 2007

PIzzablogparty

Pizza Blog PartySi ripete l'esperienza del "Trinacria Blogger Dinner", e il 13 luglio si propone una pizzata ad Aci Castello. Clickando sull'immagine a lato (link "Pizza Blog Party" sui browser non visuali) sarete portati direttamente al Wiki della manifestazione per avere tutte le informazioni utili ed eventualmente esprimere la vostra intenzione di partecipare. Io spero di poterci essere (e penso che non dovrebbero esserci piu' di tanti problemi).
Tralasciando il fatto che si propone questa pizzata il giorno dell'uscita al cinema del quinto capitolo di Harry Potter (premesso e preso atto del fatto che forse non e' il caso di andarci proprio il giorno dell'uscita. Saddavede'...)

3 commenti:

Gianni Amato ha detto...

allora ci vediamo per il pizza blog? :)

Grizzly ha detto...

Salvo complicazioni, blackout, incantesimi oscuri... (-:

Chi ha avuto la geniale idea di decidere proprio per quella data? [Uhm, sul trailer si ribadisce il 13 luglio, ma sul sito si parla di un'anticipo all'undici, comincia ad essere possibile che io sia moooolto presente (-: ]

Ah: portero' comunque il portatile, come l'altra volta, ma che nessuno s'azzardi a chiedermi nuovamente d'aprire quea robaccia da' maicrosofftt!! (((-:

Francesco ha detto...

Io non ci vengo, ci ho pensato un po' ... ma alla fine ho deciso di no. Troppe rogne per me.