domenica 29 luglio 2007

Festival internazionale del tango e sabato...

Anche il servizio presso questa astrusa manifestazione si e' concluso. Siamo rimasti a disposizione dell'organizzazione io e altri due colleghi della protezione civile con l'ambulanza, alla fonte aretusa, da poco prima delle 22 (quando siamo arrivati e - per prima cosa - ci siamo presi un caffe' che riuscisse a farci durare) sino alle 2 passate (quando, per usare la battuta dell'autista dell'ambulanza, il sonno ci pigliava "a scurciate di coddu") e sono rientrato a casa intorno alle 2:20.
Nonostante la stanchezza ed il sonno non indifferente, nuovamente sabato mattina e' giunta la sveglia alle 6:10, anche perche' dopo una veloce lavata e la visione di "Filmation's Ghostbusters" [che non mi fa rimpiangere troppo Argai e Toc&Vicky (chissa' se quando finisce mettono su quella specie di "Space Cowboys" sempre di Lou Scheimer)] mi sono diretto, come sono solito il sabato, a Morghella per un po' di mare ed un po' di sole.
Nel frattempo ho incontrato anche MR, collega della protezione civile che si e' trasferito li' per le ferie estive, e successivamente sono rientrato a casa verso le 12, stanchissimo e con seri colpi di sonno durante tutto il tragitto di ritorno.
Giunto a casa intorno all'una, ho mangiato e poi mi sono steso sul lettone dello studio, occupato a coccolare Lucky per circa 30 secondi, prima di crollare intorno alle 14 e...
... riaprire gli occhi ben riposato e tranquillo, si, ma ben oltre le 21:30! S-:
Domenica rimarro' a casa per un po' di lavoretti domestici...

4 commenti:

Francesco ha detto...

Alla faccia della "pennichella"! Ti sei fatto le 8 ore di sonno :D

Grizzly ha detto...

Non e' colpa mia, e' colpa di Lucky! Io gli ho solo accarezzato la testa e annunciato "buon riposino, e sogni d'oro"... Che ci posso fare se con lui si dorme dannatamente bene?? (((-:

Francesco ha detto...

Si si, dai la colpa a Lucky! :)

Grizzly ha detto...

Ma e' colpa sua!
Lui e' il dormiglione della collezione, e non voglio ripetere come si riducono i poveri spiriti maligni degli incubi dopo che gli passano vicino ((-: ormai mi fanno pena (((-: