martedì 2 ottobre 2007

Ospiti della BBS

Ieri sera Naivete' mi ha regalato un altro orsetto, il simpaticissimo "Mirko" (che ha chiamato cosi' perche' dice che mi somiglia, e mi sa che sono d'accordo con lei) e fra poco potrete vedere tutte le mie bestie su un sito dedicato che sta crescendo grazie alla collaborazione di molti (da DokuWiki a Franci78 che mi ha aiutato fotografandoli tutti) e al tempo che sto dedicando a sistemarlo. (-:
Ma altro ospite che mi ha colpito per la sua simpatia e' stato anche il piccolo geco che ieri sera dopo aver zampettato un po' sulla finestra del bagno, ha pensato bene di approfittare della finestra del laboratorio aperta per scorrazzare all'interno del laboratorio. Mi sono tanto simpatici, ma mi auguro che questo abbia quantomeno l'accortezza di non provare se si dorme comodamente sopra la piastra madre del server... ((-:

1 commenti:

Francesco ha detto...

Un nuovo arrivato! Mi raccomando fotografalo subito ;)

Solo una curiosita', ma bisogna loggarsi per forza per visitare il blog di Naivete' ... che pa%%e ste' cose MS ... :@