mercoledì 1 ottobre 2008

Il lato oscuro, ma non chiamate gli Auror!

Comincio con uno spezzone dal capture di una chat skype dell'anno scorso.
[...]
XXX dice: si l'ho capito che non sei un orsetto(*) in quel senso. te lo dicevo perché invece io sono omosessuale
Grizzly dice: Bene. Io no, appunto. E scusami: chi se ne frega non ce lo metti? (-:
XXX dice: hai forse intenzione di chiamarmi fro%%o di me%%a?
Grizzly dice: No. Mi sembra di aver capito che ti chiami $tizio, e direi che preferisco chiamarti cosi'. Sei venuto, mi hai chiamato, sei stato gentile ed amichevole, non vedo per quale motivo dovrei insultarti. Qual'e' il tuo problema? Vuoi un amico? A disposizione. Vuoi fidanzarti con me? Non sei il mio tipo, io sono etero [e occupato (-: ], ma non mi pare ci sia altro.
XXX dice: sei simpatico. almeno sei il primo che conosco che prenda la cosa con filosofia :)
Grizzly dice: Spero ti renda conto che quello che mi stai dicendo getta ulteriore me%%a sull'idea che ho della societa' moderna. O forse no, mi sa che hai ragione tu: e' difficile essere ottimisti su questo argomento.
XXX dice: bhe grazie per avermi offerto la tua amicizia allora :):):)
[...]
(*) "Orsetto" e' anche il soprannome di una particolare classe di omosessuali.

Ora, il punto e' che trattare questo argomento, che io trovo pressoche' normale, per qualcuno potrebbe sembrare un tantinello pesantuccio (soprattutto se non uso la sana abitudine di percentare parolacce, ad esempio), e se qualcuno trova pesantuccio parlare di gusti sessuali su un Blog, figuriamoci a parlare di argomenti magari un po' piu' tabu', o leggere di storie e racconti che ho scritto in cui non si parla semplicemente di sogni o di avventure di vita vissuta.
Come i seguaci di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato anche io sono seguace di argomenti oscuri. (((-:
Ma non mandatemi a casa qualche Auror: i miei argomenti oscuri di sicuro potrebbero urtare la sensibilita' di alcuni dei lettori, ma non per questo devono essere considerati dannatamente tabu'. E per questo, dato che questo Blog e' stato il mio "Diario di Viaggio", vi annuncio l'apertura anche della sua parte oscura, non a caso intitolata "Pagine oscure del Diario di Viaggio". Ci troverete anche alcuni racconti o fatti che ho gia' pubblicato su questo Blog, ma non piu' edulcorati o ripuliti: parolacce, segreti, bugie, violenza: non mi sono trattenuto; il sito comunque vi presenta un avviso al collegamento, e se il vostro browser lo supporta, mostra anche la classificazione SafeSurf PICS per i contenuti.
Se volete visitarlo, vi avverto che comunque dovete leggere i suoi contenuti a vostro rischio e pericolo. Tuttavia, come mi muovo su questo Blog, mi muovo su quello, e anche sulle pagine oscure sarete ospiti ben graditi. (-:
[PS: anzitutto da oggi troverete il link aggiuntivo sulla barra laterale. In questo periodo sto lavorando ad un tema HTML che raccomuni questi due blog e lo spazio della mia collezione di orsetti di peluche, il lavoro non manca per cui cerchero' di non prendermela troppo comoda. Per ora ho cercato di adattare il tema dell'altro blog in maniera che comunque non dia grossi problemi legati alla risoluzione dello schermo di chi lo visita, ma quantomeno risparmiatevi di lamentarvi se qualcosa di *quel* tema non vi convincesse: per ora e' solo temporaneo (-: ]

0 commenti: