lunedì 23 febbraio 2009

Concorso "Il mio Desktop" su Repubblica

Sul sito "Repubblica.it" e' stata aperta una galleria fotografica con i desktop dei lettori del quotidiano on-line. Ha gia' superato (ad oggi) le 3000 immagini ricevute. Dato che sul pc dell'ufficio ho sullo sfondo di Gnome una foto scattata da Francesco Candelari ad un fulmine, ho quella. Ed avevo pensato di inviare la foto perche' venisse listata anche quella assieme agli altri desktop (anche per rompere un po' con la distesa di sfondi di sistemi microsoft), ma...

... a quanto pare per raggiungere lo scopo si tratta di inviare il capture e/o la foto della postazione in allegato ad un indirizzo e-mail (se andate sulla pagina, potete clickare sulla voce "per inviare le foto" per maggiori informazioni), non fosse che negli ultimi due giorni ci ho provato due volte e in entrambi i casi il messaggio e' tornato indietro con l'errore "user mailbox quota exceeded", ossia la casella in oggetto e' tempestata di mail e si satura... S-:

Peccato, per cui pubblico qui un paio di immagini tratte dal mio desktop di lavoro, con quella lunga sequela di effetti compiz che lasciano senza fiato i miei clienti quando mi vedono lavorare al pc ((-:

0 commenti: