mercoledì 24 agosto 2016

VOGA2016 - L'ultima cosa che ti ha fatto ridere di gusto 24/31



#VOGA2016 L'ultima cosa che ti ha fatto ridere di gusto.
Ora: su YouTube ci sono dei canali che mi fanno sempre ridere tantissimo (come John Oliver o Channel Awesome) e, in questo caso, mi riferisco proprio a Channel Awesome: alla classica "Nostalgia Critic", perché le puntate di Nostalgia Critic mi fanno sempre ridere tantissimo, ma questa - nonostante la lunghezza (credo sia più di 30~35 minuti, forse anche 40 minuti) - l'ho dovuta mettere in pausa tantissime volte, perché proprio c'erano momenti che mi mancava anche il respiro!
E se non l'hai vista, questa te la segnalo: è la recensione di Nostalgia Critic di «Jurassic World», te la lascio sul doobly-doo, la trovi anche sulla scheda. Dagli un'occhiata: è divertentissima!
E tu, invece? Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere, proprio, di gusto? Fammelo sapere con un commento qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016: noi ci vediamo domani!

0 commenti: