domenica 14 novembre 2021

VLOG 384: Parliamo di Real! A Ghostbusters Tale



Guarda il film adesso

Benvenuti a bordo, viaggiatori: sono Grizzly e questo è Diario di Viaggio on the road, edizione «Poco Tempo per Troppo Maltempo», quindi un episodio più breve del solito.
Voglio parlarvi di un progetto che è stato pubblicato su youtube da pochissimi giorni: un progetto che è un fan-film dedicato all'universo di Ghostbusters, un progetto italiano che è BELLISSIMO.
Sto parlando di “Real! A Ghostbusters Tale”, prima di continuare, link del film sul doobly-doo e sulla scheda, andate e guardatelo: è veramente divertentissimo! Ci sono tantissimi cameo
molto particolari, ci sono tantissime citazioni a quello che è l'Universo di Ghostbusters, c'è una trama e degli effetti speciali che sono veramente incredibili, è molto, molto, MOLTO ben fatto… non è un fan-film realizzato da due ragazzini in camera da letto, tutto il contrario: pur essendo un prodotto amatoriale (e un prodotto realizzato senza nessuno scopo di lucro), è un prodotto che mostra delle grandissime professionalità.
Ha ottenuto il benestare della Ghost Corps, che è questa unità della Columbia Pictures che riconosce gli elementi che sono realizzati come ‘dell'Universo di Ghostbusters’; ovviamente NON FA parte *ufficialmente* dell'Universo, ma è comunque un prodotto - come ripeto - di altissimo livello, è una storia molto carina (molto graziosa) e sviluppata veramente benissimo e richiama tantissimo il mondo di Ghostbusters in tante piccole e grandi cose; è anche dedicato alla mancanza di Harold Ramis e, quindi, è dedicato un po' a quello che è tutto il mondo di Ghostbusters: tutti i fan di Ghostbusters, ma anche a chi sono stati gli attori, a chi è stato il cast originale di Ghostbusters, ed è veramente qualcosa di bellissimo, quindi non posso fare altro che dirvi: andate a guardare questo film, perché è eccezionale, merita tantissimo.
Diffondetelo da tutte le parti: facciamo vedere che questo film merita veramente! E, se avete apprezzato Ghostbusters, avete apprezzato la saga dei due film di Ghostbusters, apprezzerete sicuramente questo film, che è legato all'Universo di Ghostbusters; è una produzione fan-made, ma è una produzione fan-made - come ripeto
- di altissimo livello, con degli effetti speciali incredibili, con dei contenuti eccezionali.
Ancora complimenti a tutti quelli che hanno lavorato al film, ancora complimenti a Edoardo Stoppacciaro che ha avuto l'idea di realizzare questo progetto pazzesco, e a Marco Fumarola e Fabio Cavalieri che hanno lavorato assieme a Edoardo, e hanno lavorato tantissimo per ottenere questo risultato incredibile!
Va bene, ragazzi: io sono Grizzly, questo era #DdVotr
Vi ringrazio e vi invito a mettere pollice-in-alto, condividere questo vlog
ma, soprattutto, andate a condividere “Real! A Ghostbusters Tale” e noi ci vediamo al prossimo episodio: ciao a tutti!

0 commenti: