mercoledì 5 ottobre 2005

Raffreddore impossibile

Tanto per poter festeggiare per bene questi giorni di lavoro mi sono beccato un raffreddore tremendo con febbre, mal di testa e annessi e connessi vari. Unico punto a favore: ho passato due giorni a letto, lontano dai clienti e vicino ai miei orsetti di peluche piu' caldi [che in questo frangente - come ho sempre detto - sostituiscono degnamente la borsa dell'acqua calda (-: ].
Oggi nonostante i sintomi non siano spariti del tutto mi sono visto ugualmente costretto a passare da alcuni clienti, sia per prendere dei soldi che per completare dei lavori, il tutto con il collo avvolto in una sciarpa ed una tosse persistente e particolarmente rompiscatole.
Vedremo domani come vanno le cose... (-: speriamo che finalmente sia passato.

0 commenti: