martedì 11 luglio 2006

Invasion

Finalmente dopo tanta pubblicita' e tanta curiosita' e' iniziata la saga (o, come dico in questi casi, la sagRa) di Invasion.
Doveva essere la solita esplosione di thrilling, effetti speciali, storia travolgente e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma come sempre si e' dimostrata leggermente inferiore alle aspettative.
Rispetto a quello che e' stato anche "Taken" questa produzione e' piena di stereotipi classici dell'argomento UFO trattato come il solito insabbiamento governativo americano di basso costo rispetto ai "soliti" fatti strani che questa volta hanno almeno l'ardire di presentare con una nuova salsa: quella dell'uragano come copertura per l'atterraggio degli alieni.
Domani comunque seguiro' la seconda puntata (a questo punto comunque sono curioso di vedere come andra' a finire) e se possibile faro' in modo di seguirlo, comunque, per intero.
Nell'augurio e nella speranza che i cliche che si vanno a trovare in questi casi non ci siano tutti, anche se - come diceva il mio buon amico Papeete - "Sono americani, che cosa ti aspetti da loro?".
PS: Mentre sto guardando "Lo Squalo" che quantomeno tratta di un invasione molto piu' credibile, credo di far parte di quella "nutrita" schiera di navigatori che - pur essendo andato alla fine della puntata sul sito di canale5 - non riesce a trovare questo fantomatico "gioco". Forse il gioco e' proprio di scoprire il link nascosto... (-:

1 commenti:

Francesco ha detto...

Ieri sera ho visto qualche scena del telefilm citato, in effetti le solite cavolate, niente di che spartire con il "Doctor Who" :):):)