lunedì 1 gennaio 2007

Buon 2007 a tutti

Buon giorno a tutti e buon anno a tutti gli altri. (-:
Allora? Com'e' andata? Tutto bene? Divertiti? Ubriacati? Ustionati (Groar!)? Addormentati?
Io a causa dell'actigrip ho fatto la tirata fino alle 23:30 sul letto guardando spezzoni del Doctor Who con un occhio mentre l'altro era fra il chiuso ed il socchiuso (lo so, stare distesi sul lettone caldo abbracciando l'orsacchiotto caldo non concilia certo lo stare svegli...), poi ho acceso il portatile e ho distribuito auguri on-line (anvedi di gente che era collegata! la nuova moda di quest'anno. Anche quando ho sentito qualche amico via telefono mi hanno detto che ad una fugace accensione del PC erano praticamente tutti on-line...) e tentato di distribuirli anche telefonicamente (e' stata moooolto dura).
Sopraffatto dalla stanchezza e dal sonno, ho spento luce e tv verso l'una meno dieci. A proposito, ho avuto una conferma: Lucky e' un disgraziato orsetto infame scroccone di coccole ["scroccolone" ((-: ] dato che non e' vero niente che ha paura di botti, temporali, fuochi, rumori molesti etc! Ieri sera quando ho spento la luce e l'ho abbracciato, prima di addormentarci del tutto (o subito dopo, non mi ricordo: e' quando dormo che ho le allucinazioni e mi parlano? Oppure e' normale?) mi ha detto che volendo avremmo potuto sparare qualcosa anche noi.
Io: "Ma com? Ma quand? Ma brutto disgraz! Ma allora tutte le storie che mi fai coi temporali, tutte le paranoie quando Simon ha detto e dai porta una scatola di 'mefisto' che facciamo i botti anche noi e che volevi fiondarti sotto il letto piangendo gia' allora?"
Lu: "Ehm... ma io... veramente..."
Io: "Maronna datemi qualcosa che scoppia, un candelotto, un sacchetto di carta, un palloncino... te lo tiro addosso subitoooooooooo!" GROAR! [No: alla fine si e' beccato lo stesso le coccole ma d'ora in avanti che non mi rompesse le scatole in caso di pioggia tuoni etc (come perche'? Perche' mi difende dagli incubi e dagli spiriti maligni! E' un eroe, l'ho gia detto!), e tanto glielo ho gia' detto a tutti che non consento petardi...].
Boh, fatemi sapere come e' andata a voi... ((-:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho il risveglio lento ;-)
Vado solo di auguri: buon 2007, Grizzly!!!

Anonimo ha detto...

Ieri che delirio!
Ma io sono un tarepanda asociale e partorisco l'anno nuovo con doglie e pianti isterici, sono un essere insopportabile...alla fine neppure il completino rosso è riuscito a farmi essere più normale.
io devo per forza soffrire se no non ci trovo piacere e dopo l'esperienza di qualche giorno fa con i super alcolici ho deciso di mantenermi astemia, con tutto ciò ho detto "testa di cazzo" al mio ragazzo almeno 6 volte e ho detto a padre carlo che sembrava l'Ape Maia colorata....lui mi ha sorriso con aria rassegnata.
che delirio...che delirio....ho paura di me stessa, sono un essere immondo come giuditta il piccolo diavolo, e io che avevo promesso a me stessa che quuest'anno sarei stata impassibile di fronte al tramonto del vecchio anno!
A me i tramonti fanno tristezza
torno a darmi cinghiate per aver insultato mon amour davanti a due persone...cinghiate...se volete partecipare chiedete del mostriciattolo alieno e mi troverete...
BUON ANNO

Grizzly ha detto...

Ma che ne so io avevo un dolores de testa inquietante, non ho potuto brindare per via dell'actigrip (l'ultima volta che ho miscelato actigrip ed alcool ho avuto le allucinazioni tutta la notte) e sono rimasto mezzo assonnato e mezzo rinco per tutta la sera (YAAAWN!).
Mentre fuori si dava fuoco ad ogni genere di polvere io stavo guardando l'ennesima puntata natalizia del Doctor Who con David Tennant che usava il tardis svolazzando per l'autostrada londinese; con quel disgraziato di Lucky sotto il braccio che si prendeva le mie grattatine tranquillanti sulla testa [ecco: ci sono pure amici che mi pigliano per pazzo perche' il 31 non sono di fuori a dare compagnia e man forte a tutti i vari fumati (o fumanti, se qualcosa detono' un po' troppo in loro prossimita') che stanno in balcone-finestra-pertugio-strada armati di ordigni di ogni ordine e grado].
Le feste mi mettono molto la depressione, specie a seguito di non indifferenti rogne familiari di questi giorni, ma lo ho detto: questi alla fine mi sembrano piu' giorni marcati in rosso sul calendario in cui non lavoro e posso restare piu' a lungo infilato sotto le coperte e abbrancicato ad un peluche a guisa di borsa dell'acqua caldissima. (-:
Che feste da buttare quest'anno, l'anno prossimo me ne voglio andare fuori italia, GROAR!