sabato 20 gennaio 2007

Pizzata linux

Oggi l'ennesima pizzata Linux mooolto ridotta, a cui sono venuti solo io, Maximilian, Lookee, Tsunamuni, Damned69 e GNUCiccio. Dopo una pizza veloce al Giardino degli Aranci, ci siamo trasferiti presso il mio ufficio per cercare di risolvere i problemi alla rete senza fili del portatile di Damned69, ma non so dire se alla fine ne abbiamo avuto ragione (in effetti devo cercare di avere una rete wi-fi piu' o meno pubblicamente disponibile, la famosa rete blu... Quando ho tempo...).
Mah, sono stanco e domani mi aspetta la sveglia alle 6:15 [ok, lo so: mentre mi riprendo dal sonno ne approfitto per guardare Toc e Vicky (domani, anzi questa mattina in effetti (-: dovranno combattere con il Dottor Uovo per recuperare i robot costruiti da Bob per ripulire il bosco....)] e poi si riprende a lavorare, sob...
Buona notte a tutti, che Simon mi tira da un braccio invitandomi a spegnere la luce....

0 commenti: