venerdì 26 gennaio 2007

Toc e Vicky e'... finito?

La mia solita sveglia poco dopo le sei ha fatto cominciare la mia solita giornata accendendo su Italia 7 in attesa di cominciare a lavarmi & vestirmi. Ma al termine della puntata di Toc e Vicky non c'e' stata l'anteprima della "prossima puntata" e, mentre poi finivo di vestirmi, persino il principe Argai era impegnato a sposare Angel (dopo aver inseguito per tutta la serie una soluzione per risvegliarla dal sonno eterno in classe bella addormentata stile ventunesimo secolo)... Mmmm chissa' se da domani mattina ci saranno altre cose o se le due serie di cartoni riprenderanno dall'inizio, perche' come ho gia' introdotto, voglio evitare di guardare il telegiornale di mattina.
Perche' al tg ci sono morti-alluvioni-terremoti-stragi-guerre etc. poi c'e' il meteo che dice che ci sara' un tempo schifoso e, apoteosi, l'oroscopo che magari mi annuncia "giornata di lavoro pesante e problemi di salute rallentano il vostro bioritmo, oggi l'ideale sarebbe restare a casa a meditare un po'": ogni mattina uscivo di casa con l'angoscia E-: adesso almeno esco col sorriso sulle labbra. ((-:
... vedremo domattina se la serie ricomincia...

Aggiornamento
Lo rifanno lo rifanno lo rifanno! Stamattina alle 6:20 il gufo Flick ha raccontato la prima avventura, di come si sono incontrati la famiglia dei tre orsi con la piccola Vicky persa nel bosco e di come hanno conosciuto Kimbo e Felice che venivano dal circo.
Almeno la mattina non mi viene la voglia di guardare il telegiornale ahahah! (((((-:
A proposito: un altro sito che parla della serie...

7 commenti:

Francesco ha detto...

Quindi l'hanno ricominciata la serie? Ottimo, almeno puoi seguirla come si deve ;)

Grizzly ha detto...

A che ora esci per andare a lavorare? Perche' non lo guardi pure tu, cosi' mi sai dire? Comincia verso le 6:20 e finisce entro le 6:45... ((-:

Francesco ha detto...

Mi dispiace, io la mattina non l'accendo per niente la TV. EVITO!

Grizzly ha detto...

Ai tempi dei TG anche io (-: ma da quando ho smesso di guardare i tg... (((-: o non vuoi dire che hai paura di restarci flashato pure tu ogni mattina? C-:

Francesco ha detto...

La cosa è altamente probabile, dato che vado pazzo per quasi tutti i tipi di cartoni animati :)
Comunque resto della mia, non accendo la TV la mattina. Preferisco far colazione in silenzio ... beato silenzio!

Ciaooooo

Anonimo ha detto...

Scusate, ma dov'è che fanno toc & vicky e Argai? Su Italia 7 gold, la rete nazionale?
Grazie....

erbetta

Grizzly ha detto...

No, su Telecolor Italia 7 - Televisione locale di Catania, che trasmette nella Sicilia Orientale.
Era stato fatto sulla rai, pero' (-: